Cuccioli bouledogue francese

I nostri cuccioli sono frutto di accoppiamenti mirati ad ottenere dei soggetti sempre più forti, sani e morfologicamente corretti, nel pieno rispetto dello Standard di Razza.

L’adozione può essere effettuata solo dopo il 60° giorno di età, data in cui ogni nostro cucciolo avrà completato l’iter sanitario di routine composto da due sverminazioni, due vaccinazioni e l’inoculazione del microchip come sistema univoco di identificazione; ogni dato è riportato nel LIBRETTO SANITARIO PERSONALE che viene consegnato insieme al CERTIFICATO DI BUONA SALUTE e alla Documentazione A.S.L. ed E.N.C.I..

OGNI NOSTRO CUCCIOLO E’ PROVVISTO DI PEDIGREE E.N.C.I./F.C.I., da noi non si possono trovare cuccioli privi di CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ( PEDIGREE ) al Registro Origini Italiano ( R.O.I. ) perchè è l’unico Documento valido che comprova l’appartenenza di ogni soggetto alla propria razza.

Diffidare sempre da chi propone dei soggetti di razza ( cuccioli o adulti ) privi di PEDIGREE perchè SENZA questo documento non è possibile stabilirne l’appartenenza alla razza, quindi sono da considerarsi a tutti gli effetti dei meticci.

 

 

PER VISUALIZZARE LE CUCCIOLATE CLICCARE SULLA DATA CORRISPONDENTE